Hogan H168 Mid

Tre metri per quattro, per un totale di 12 mq. Costruita negli Anni 50 direttamente sulla spiaggia di fronte al mare, ha esattamente le dimensioni del rifugio descritto dallo scrittoreHenry David Thoreau nel romanzoWalden ovvero Vita nei boschidel1854. Insomma, dall nessuno potrebbe dire che dentro sinasconde una vera e propria casa vacanze in miniatura, piccola e compatta, ma equipaggiata con tutto il necessario per trascorrere un soggiorno confortevole.

Iprocessi di integrazione, o meglio di inglobazione, delle intuizioni più esplosive in fatto di svelamento delle contraddizioni tra sistema politico dato e pensiero femminista, hanno di fatto spuntato e appannato la radicalità e centralità del tema della violenza sessuata anche tra le donne. Da una parte i fatti e la loro esistenza, dall’altra, semplificando, i titoli dei giornali e le tendenze governative. Nello spazio e nel tempo forse i fatti vincono, ma oggi dobbiamo dire che tra i fatti c’è la riduzione del femminicidio al vecchio e vituperato “uxoricidio”.

In camera il rivestimento in legno è usato come testata del letto. Il pavimento è in resina bianca, negli appartamenti e nelle parti comuni. Gli arredi sono stati disegnati dallo Studio Guilherme Torres , ad eccezione di alcuni pezzi di Sergio Rodriguez , in un mix tra design tradizionale e stile contemporaneo..

AGNELLI: “RISPETTARE TEMPISTICHE UEFA” “Il Var stato introdotto in Italia, in Germania, in alcune competizioni internazionali e sar utilizzato al Mondiale. Non si pu pi tornare indietro, un processo irreversibile, ma bisogna rispettare la tempistica della Uefa. Hanno bisogno di tempo per istruire gli arbitri, capire come si deve utilizzare il Var.

Israele: “Colpiti 84 obiettivi” Un portavoce militare israeliano ha spiegato che nella notte scorsa l’esercito avrebbe colpito circa 84 obiettivi “affiliati al terrorismo di Hamas” nella Striscia: tra questi ci sarebbero “68 lanciatori di razzi, 21 centri militari, 18 fabbriche di armi e depositi”. L’esercito ha detto di aver colpito ”10 operativi del terrore, 6 di questi direttamente coinvolti nel lancio di razzi in quel momento verso Israele”. Il portavoce militare ha aggiunto che sarebbero stati circa 690 i razzi e i colpi di mortaio lanciati da Gaza verso Israele dall’inizio dell’operazione “Margine protettivo”.

Shelvey, of course, remains his own worst enemy in some ways with a hot headed temper that can lead to reckless tackles and needless sendings off. It’s understandable if Gareth Southgate views him as too much of a gamble to include on the plane to Russia. But he must also wonder what the likes of Harry Kane and Jamie Vardy could do when at the end of those Shelvey passes..

Lascia un commento