Hogan Hulk 2012

Tre lustri più tardi, nel 1998, con la condanna definitiva di uno dei responsabili dell’omicidio, arrivò la confisca della cascina di San Sebastiano da Po in cui viveva l’anziano padre dello ‘ndranghetista, emigrato in Piemonte da Gioiosa Ionica negli anni Sessanta. Bisognava mandarlo via, ma il nonno resisteva. E una quota considerevole di popolazione locale era dalla sua parte.

Al contrario di un buco nero, il loro è un mondo onirico fatto di luce intensa e colori fluo, pieno di immagini bizzarre e oggetti spaziali. Tutte cose che ritroviamo sia nel piccolo spazio espositivo, sia in tutte o quasi le stanze dell’appartamento. Nel living lo specchio recuperato da un rigattiere vuol essere un omaggio a Lewis Carroll e alle meraviglie della sua Alice, la lampada Skygarden un corpo celeste senza anello planetario che orbita attorno al tavolo disegnato da Barbara.

Invece il tocco di Molinari è stato chirurgico: palla che è rotolata docilmente in buca. Da quel momento le cose sono cambiate: qualche errore al quale ha posto subito rimedio e anche tanta sfortuna alla 15 per colpa di un sassolino sul green che gli ha tolto letteralmente la palla dalla buca trasformando uno spettacolare eagle in un bel birdie. Qualche piccolo dettaglio da sistemare e un pizzico di fortuna in più aiuteranno sicuramente a migliorare la classifica Da non sottovalutare neppure la prova del giocatore più atteso di questo Masters.

L che fa pulizia. Ritrovatosi senza lavoro per una leggerezza, ha quindi deciso di sviluppare una soluzione per evitare che altri incappino nella sua stessa sorte, senza che siano costretti a passare in rassegna manualmente tutti i loro profili andando indietro di mesi e anni. Nata cos Clear: una volta installata e avviata, in pochi secondi l passa in disamina tutta la cronologia personale di post, foto e status sui tre principali social network (Facebook, Twitter e Instagram), alla ricerca di parole potenzialmente offensive e di riferimenti a gruppi etnici; dopo di che la sottopone al vaglio del supercomputer Watson di IBM, i cui algoritmi sono in gradi di rilevare il tono dei messaggi..

La sua ultima interpretazione fu in un film del 2015, Florida, di Philippe Le Guay. “Risparmier il pubblico, non voglio fare film dell disse intervistato da radio Europe 1, aggiungendo: “Se devo avere il ruolo di un vecchietto in un angolo che agita le mani vicino al caminetto, meglio fermarsi”. Nel 1960 spos Alexandra Moscwa, dalla quale ebbe due figli: Marie (1962) e Julien (1965).

Lascia un commento