Hogan Interactive Marrone Uomo

Da Londra, il Foreign Office nell’esprime la pi ferma condanna per le atrocit consumatesi a Douma, chiede la costituzione di una commissione internazionale d’inchiesta che accerti “in tempi rapidi” le responsabilit Anche in questa occasione, come le altre, ripetute, volte nei quali stato messo sotto accusa per l’utilizzo di armi chimiche, Assad, sostenuto dalla Russia, ha smentito con forza tali accuse, descrivendole come “invenzioni al 100 per cento”. Il presidente siriano ha ripetuto pi volte che le sue forze hanno consegnato nel 2013 tutti gli arsenali di armi chimiche, in base a un accordo mediato dalla Russia per evitare la minaccia di azioni militari americane. L’accordo fu successivamente sancito in una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.

L’esposizione è parte della stagione 2016 2017 del Centro Culturale Chiasso, che si declina nel nome della “creatività”. D’altronde, Chiasso, città di frontiera, è sempre stata sensibile al jazz, con concerti e iniziative che hanno poi dato vita al Festival di Cultura e Musica Jazz, giunto ormai alla XX edizione. Museo e di Spazio Officina di Chiasso consente di ricostruire la storia visiva del jazz, affidata a giovani artisti, illustratori e grafici poi diventati celebri, che nutrivano una vera e propria passione per il genere musicale in questione e che hanno proposto soluzioni cromatiche e compositive innovative: Andy Warhol, Josef Albers, Reid Miles, Niklaus Troxler, David Stone Martin, Gill Mellé, Don Schlitten, Max Huber, Guido Crepax ..

Disoccupazione a luci rosse. Il business, insomma, inizia a non reggersi pi e secondo alcuni analisti nel giro di 5 anni potrebbe essere definitivamente compromesso. Un problema sta assumendo anche una dimensione sociale: in alcune zone del mondo, per esempio la San Fernando Valley in California, patria dell a luci rosse, legioni di attori e attrici sono ormai praticamente disoccupati.

“A Fabrizio capitato un paio di volte di dover mandare gi un rospo e non credo che abbia fatto bene n alla carriera n alla salute”. Dopo la lettera comparsa sulla Stampa, Gerry Scotti torna a parlare del presentatore scomparso in un’intervista rilasciata a Chi. Questa volta, oltre a ricordare le doti che lo hanno reso amato da pubblico e colleghi, Scotti aggiunge una nota polemica: senza fare nomi, si scaglia contro il “meccanismo”, che per qualche periodo ha tenuto il presentatore lontano dagli schermi..

Senza escludere avvertono gli 007 Usa un’escalation del terrorismo internazionale. Tutti i principali gruppi palestinesi hanno già dato il via libera alla protesta, annunciando “tre giornate della collera” fino a venerdì. E il sistema di difesa israeliano si prepara per una “possibile rivolta violenta”, con la polizia, lo Shin Bet e il comando centrale dell’esercito in stato di massima allerta..

Lascia un commento