Hogan Interactive Quanto Sono Alte

Con mio rammarico, ho l che il design italiano stia perdendo colpi: si continua a insistere sulla ricerca di qualità pratiche senza dare anche spazio a un design portatore dei valori dello spirito. Ciò significa che questo importante settore della creatività non é più solo il risultato di motivazioni pratiche, formali e decorative, ma é anche un mezzo per testimoniare il nostro tempo, la nostra realtà e esserne il commento. Si continua invece a proporre fino alla noia oggetti derivati da principi formali che non hanno nulla da dire ai bisogni dell’intelletto.

La letteratura fiorisce anche da noi. Come Il bambino indaco, storia di maternit malata da cui il film Hungry Hearts con la Rohrwacher. E pochi mesi fa Marco Franzoso ha pubblicato Gli invincibili, dove la madre se n andata.. E quella notte? Quello schianto che trasformò il traghetto in una bara incandescente per 140 persone? Le urla, il fuoco, il silenzio irreale dopo che tutti, tranne lui, persero la vita? Non me lo chieda, parlarne è troppo doloroso sibila Bertrand abbassando gli occhi . Per favore. E’ un incubo che non mi abbandonerà mai più.

Il piano di rappresentanza è davvero scenografi co. Fin dall’ingresso sul vicolo, attraverso una piccola porta in legno, si intravedono due grandi sculture in vetroresina dell’artista italiano Andrea Bianconi, che vive e lavora a New York: San Francesco, visibile dall’entrata, e La ladra, che pende dal soffi tto della sala. Al centro della stanza, sopra al divano di Driade campeggia Una cena nel bosco di Marcelo Bottaro, artista sudamericano.

The title translates as On the Fabric of the Human Body. Medical students affectionately call it ‘The Fabrica’ and this medical textbook is still referenced today. It was first published in 1543. Almost three years have passed since that surreal afternoon in Belo Horizonte when Brazil collapsed in the semifinals of the 2014 World Cup. Germany were five goals up at the interval. The home crowd had plenty of time to try to deal with the extraordinary event and as the second half painfully unfolded, they chose their scapegoat..

Fra l e la fine c un successo mai eguagliato, ci sono le serate pazzesche, il jet set internazionale, un pubblico fatto di regine e potenti della terra. C pure il sogno confessato di una vita diversa, forse semplicemente una vita, i figli la famiglia. Le cose normali, semplici.

Il sangue dei giovani per ringiovanire i vecchi. Con una serie di esperimenti degni del peggiore film su Dracula, due gruppi di ricercatori americani hanno dimostrato che il sangue degli individui giovani, trasfuso nelle vene di quelli pi anziani, ha effetti benefici che vanno dal miglioramento delle capacit cognitive a benefici sul tono muscolare del ricevente (qui i risultati completi delle ricerche, e i possibili sviluppi). Peccato che ancora non si sappia se vale per l’uomo: le trasfusioni sono avvenute su coppie di topi di laboratorio..

Lascia un commento