Hogan Interactive Uomo Autunno Inverno 2012

nato come Borsino della filatelia e della cartolina, poi col passare degli anni si è evoluto, ha sposato le nuove mode e tendenze collezionistiche (anche le più stravaganti) pur senza rinnegare le sue solide origini. Oggi lo storico e colorato mercatino che, ogni domenica mattina, si snoda nei pressi della Posta centrale di piazza Cordusio e del palazzo della Borsa, coinvolgendo le vie Armorari, Cordusio (con la relativa Galleria Passaggio Centrale) e Cantù, rappresenta un unicum per completezza e autorevolezza. Negli anni il mercatino è cresciuto fino a diventare uno dei più importanti d’Europa e si è allargato alla numismatica e alla storia postale (non solo cartoline, ma buste affrancate e lettere autografe).

Il sistema di riscaldamento prevede l’impiego di nove pannelli solari termici, sia per la produzione di acqua calda per i servizi, sia per coprire una parte del fabbisogno termico degli ambienti. A integrazione dei collettori solari è stata installata una caldaia a condensazione ad alto rendimento, con refrigeratore integrato, che oltre a produrre calore ha anche la funzione di raffrescamento estivo. Tutto ciò è abbinato a un sistema a pavimento radiante a bassa temperatura.

Ora che si rimessa al lavoro, alla presentazione di First They Killed My Father, Angelina ha confessato: facile. Stavolta, dentro non mi sento forte come prima Se la malattia psicosomatica nasce dal conflitto, il conflitto c anche nella vita forzata da casalinga. Parole sue: molto impaziente, stato difficile stare in cucina.

Risponde cos Beppe Provenzano, economista (e regista dell’iniziativa), vicedirettore generale di Svimez, nonch candidato “mancato” del Pd: la notte delle candidature rifiut di correre per un seggio dove era stato “paracadutato” dalla dirigenza. Vicenda analoga a quella di Gianni Cuperlo. Ma proprio quella “terribile notte” (cos viene definita da lui stesso e da molti altri relatori), dopo un infuocato post di Provenzano su Facebook, cominci a nascere l’idea di confrontarsi sui destini della sinistra.

Info: tel. 329.0266718A metà strada tra il Litorale adriatico e il massiccio della Maiella, nel verde delle colline teatine, il Castello di Semivicoli combina felicemente il fascino del passato e del presente. Fu costruito da una famiglia della nobiltà borbonica, un ampio fabbricato dove coesistevano le residenze e gli ambienti destinati alle produzi.

Si commosso. Di nuovo. E vorrei vedere voi, davanti a uno stadio che sbandiera il vostro numero 4, a una nazione, la Packers Nation, che urla il vostro nome. Il giovane e intraprendente Florent Berge è il titolare di La Bergerie (10, Rue Xavier Progin, tel. Con cadenza bimestrale Berge organizza eventi speciali dedicati all’arte che richiamano un pubblico internazionale. Per i collezionisti più attenti consigliamo di assistere a una delle aste di Leclere (5, Rue Vincent Courdouan, tel.

Lascia un commento