Hogan Junior 25

Il decano della creatività al limite tra arte e design ha esposto i suoi poetici oggetti domestici alla Galleria Clio Calvi Rudy Volpi di via Pontaccio 17 (la mostra Epigrammi dura fino a fine maggio, vi consiglio un passaggio!). Mi ha regalato il catalogo. Con dedica.

These past two days have been a blur. On Wednesday morning we had our routine ultrasound and our gynecologist found out Leo’s tummy is not growing as much as It should, maybe because of the placenta getting old and not working correctly. I was put on bedrest, I really have to take it easy (had to cancel all my remaining jobs here) and I have now to take visits twice a week to make sure Leoncino is doing ok.

About this Item: PURNELL BOOKS, 1982. Hardcover. Condition: Used; Good. Per chiudere in bellezza completano i look gli shorts Free Aero Race e Volo Bibshort. Il primo da gara, con gli inserti in rete elastica per una maggiore aderenza alla gamba e un migliore grip distribuito su una superficie pi ampia. Il secondo ideale in qualsiasi circostanza realizzato con materiali elastici innovativi che assicurano il pi alto supporto muscolare..

Il rugbysta Drew Mitchell un vero appassionato di record e nel 2016 ha cercato di batterne il pi possibile, da quello di passaggi in un minuto ai numero di drop realizzati in 3 minuti. Ma il pi curioso record che detiene quello di mele rotte con i bicipiti: il 3 marzo del 2016, ne ha schiacciate 14 in un minuto.7. Sotto terra.

La muqueuse antrale ne présentait que des lésionsdiffuses de gastrite chronique atrophique modérée à sévère. La relecture desprélèvements biopsiques initiaux montrait la présence d’assez nombreuxtant au niveau de la grande courbure fundique, qui présentaitdéjà des lésions de gastrite lymphocytaire, qu’au niveau de la muqueuse lymphomateuseprélevée à hauteur de la petite courbure. La prévalence de la gastrite lymphocytaire estaugmentée en cas de lymphome du MALT (13,7 %) alors qu’il s’agit d’une forme rare degastrite (moins de 2,5 % de séries d’endoscopies tout venant) (1).

Medici in prima linea (oltre due decenni fa). Certo, guardandola in tv, nei suoi total look neri, con occhiali da aviatore, giacca di pelle e leggins, qualche sospetto che fosse un po bionica era sorto. E al Monte Carlo TV Festival ha confermato dal vivo quella freschezza e agilit che traspare dal piccolo schermo, assieme a una piacevole sorpresa: il sorriso.

Dopo la prima rivoluzione, ascolter la notizia della rinuncia al trono di Mikhail tra una lezione di scherma e un di boxe con monsieur Loustalot. Prima, da bambino, c il bacio della madre attraverso la rete sottile della veletta, i gioielli custoditi in un tramezzo dello spogliatoio e che poi in esilio verranno nascosti in una scatola di talco per essere venduti a poco a poco, il gioco al mattino con Volkov l per capire se lo accompagner a scuola con la Benz o con la nuova Wolseley munita d che sar smontata e nascosta in campagna dopo la rivoluzione per paura della confisca. Svanisce la geografia familiare di Piter, la scuola, il negozio inglese sul Nevskij, cambiano a Jalta gli odori e i colori, nuova anche la preghiera del muezzin ogni sera, il raglio di un asino al tramonto.

Lascia un commento