Hogan Junior Elective

The law allows county clerks who object to same sex marriage on religious grounds to avoid issuing licenses to gay and lesbian couples. It also protects merchants who refuse services to LGBT people, and might also affect adoptions and foster care, business practices and school bathroom policies. Opponents say it also allows pharmacies to refuse to fill birth control prescriptions for unmarried women..

Abbiamo mantenuto case separate. Siamo entrambi artisti e abbiamo bisogno di molta concentrazione, dice Rondinone a proposito di John Giorno, poeta, performer e partner di una vita. A lui sarà dedicata una delle mostre più attese dell’estate: Ugo Rondinone: I Love John Giorno, un group show eclettico che si snoderà attraverso sette diverse sedi espositive di New York, con la partecipazione di tanti artisti, tra cui l’ex Rem Michael Stipe..

In fact, it would have been impossible for Washington, as athletic as he was, to stand on the rowboat in Leutze painting, even more so because, contrary to what students concluded, the crossing happened at night, during a surprise nor with sleet and wind pounding Washington and his men. Furthermore, as historian David Hackett Fischer wrote in his Pulitzer Prize winning book, Crossing: of the men crossed the Delaware standing up. Big river ferries and freight boats had few seats or none at all.

Non hanno letto la sentenza Patrizia Belliti, dirigente del Liceo classico pedagogico Forteguerri, né Elisabetta Pastacaldi, dirigente del Liceo artistico Petrocchi e del Comprensivo Marconi Frosini: una follia commenta quest’ultima Ma ci aumenteranno anche gli stipendi? Non esiste che si debbano accompagnare “per mano” i ragazzi alla fermata. Alle primarie ho proibito alle maestre di far uscire i bambini da soli, mentre alle medie solo su richiesta dei genitori aspettiamo che vengano a riprenderli loro o qualcuno da loro delegato. Credo che questa sentenza non vada interpretata alla lettera, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni..

Quante volte abbiamo sentito la frase: picchia la moglie ma è un bravo padre? padri che, come abbiamo visto, ci mettono un attimo ad uccidere anche i figli, crimini che però, tutto sommato, sono più comprensibili e simbolicamente accettabili. Uomini che vengono lasciati dalle stesse istituzioni a piede libero quando attraverso i figli ricattano le mogli che cercano di separarsi per continuare a esercitare il loro controllo fino a ucciderle: come il caso di Cosimo Pagani che ha ucciso la ex moglie, Maria D’Antonio, nel Salernitano, dopo averla tenuta sotto ricatto attraverso la figlia di 8 anni che lo stesso uomo aveva sottratto portandola anche con sé in Germania nel corso della loro storia illegalmente. Donne che se non fossero state uccise sarebbero sicuramente ritenute responsabili della “rottura dell’equilibrio familiare” grazie a un inconscio collettivo chepretende dalle donne quello che sarebbe impensabile per un uomo e che consente a un padre violento di ricattare la moglie che si sta allontanando dando legittimamente nelle loro mani lo strumentopiù micidiale: i figli.

Lascia un commento