Hogan Lovells Frankfurt

Della sua infanzia a Londra, del grande sogno pop, dei trionfi che lo lasciarono solo e demotivato restano tracce nella canzone I Was Raised in Babylon (sono cresciuto a Babilonia). “Ho dovuto prendere le distanze dalla vita che facevo come cantante di successo per potermi guardare dal di fuori. Vede, io sono nato prima dell’avvento della televisione”, conclude malinconico.

L’ultima opera di Cyril de Commarque è galleggiante, lavoro denso di riferimenti alla memoria: un poliedro specchiante con installazioni sonore, montato su una vecchia barca da fiume olandese. Ormeggiata a Fulham,è diventata lo studio dell’artista. Cyril è anche un mio vecchio amico, con un approccio unico all’arte e al design, sintesi d’intelligenza, emozione e coraggio.

In quella stessa intervista rilasciata da Zuccaro a Matrix, al magistrato sembrava strano che le Ong secondo lui “nate dal nulla” avessero disponibilit economica per effettuare salvataggi in mare senza pretendere un ritorno. Ma la solidariet questa: non si guadagna dalla solidariet se non in riconoscenza. E infine, per tornare a quell di un anno fa, del fascicolo conoscitivo aperto sulle sette Ong, che con tredici navi battevano i mari intorno alla Sicilia, non se ne sa pi nulla.

La campagna d’Italia per mettere le bandierine sulla mappa degli scali aeroportuali iniziò con un bagno di sangue a livello finanziario per l’industriale armeno argentino che ora gestisce oltre 50 aeroporti in tutto il mondo. Fondata nel 2000, Volare Spa aveva l’ambizione che alla lunga si è rivelata vincente, ma per altre compagnie come Ryanair. Già nel 2004 era in crisi e nel 2005 fu dichiarato il fallimento.

La polizia fa sapere di essere giunta all’identificazione dei quattro presunti responsabili dell’aggressione, visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. La vittima, che stava tornando da una partita di calcetto, ha riferito di essere stata avvicinata da un gruppo di ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, che non conosceva. Questi ultimi prima hanno iniziato ad insultarlo, poi lo hanno colpito al volto con un pugno rompendogli il naso.

Qualche anno fa, abbiamo parlato del caso di un account Skype hackerato e poi utilizzato per chiedere denaro ai contatti della vittima impiegando diversi pretesti. Oggi parliamo di un caso simile ma che non richiede neanche l all della vittima. Il cybercriminale crea semplicemente un account falso in una popolare app di messaggistica..

And I think I will go back to the point that you brought up earlier, which is, elections have consequences. Donald Trump the candidate said he was going to do this. A lot of people voted. Quando cominciavamo a inseguire un pallone, almeno cos capitava a me, forse perch sono nato in Brasile, la patria dei frombolieri, di Leonidas e Ademir, avevamo, soprattutto, un sogno: fare gol in rovesciata. Proprio come Pel al cinema e sul prato verde. Perch “quello” era il gesto, il sigillo del campione, il verso calcistico abbagliante e delirante.

Lascia un commento