Hogan Lovells Trainees

Tra rassicurazioni da parte degli operatori del call center, incertezze e temporeggiamenti il lettore non era stato informato da Alitalia del fatto che il rimborso non sarebbe mai arrivato senza insinuazione al passivo.Dalla compagnia aerea fanno sapere che il call center di Alitalia fornisce risposte molto chiare ai clienti che rivolgono domande simili: i rimborsi precedenti al 2 maggio sono stati dirottati su un altro binario. Lo stesso destino riguarda persino le richieste autorizzate ma non liquidate.Per richiedere il rimborso bisogna registrarsi al sito creato ad hoc da Alitalia (qui le istruzioni per farlo) e aspettare. Molti dipendenti della compagnia aerea hanno dovuto seguire la stessa procedura, ad esempio per farsi riconoscere missioni o tredicesime non riscosse.Che succede se, prima di prenotare il volo poi cancellato, il viaggiatore aveva gi cambiato la data del viaggio per motivi personali, pagando una penale di 35 euro a volo? In questo caso il rimborso riguarda solo la tariffa e le tasse.

Purtroppo la cadenza dei femminicidi è di una regolarità impressionante e, come ormai sappiamo bene, non sono casi isolati frutto di raptus di follia ma nascono da una cultura sessista che facciamo fatica a riconoscere e denunciare come si dovrebbe. Son tutti pronti a piangere le vittime e a puntare le telecamere sui casi più ghiotti, esaltando la morbosità del pubblico; ma quando si deve andare alla radice del problema e contrastare concretamente le disparità di genere all’origine del fenomeno si crea spesso un vuoto di solidarietà. Se non un’aperta derisione nei confronti di chi analizza con lucidità la filiera della violenza..

Morta Dolores O’Riordan: il bacio verso il fan nell’ultimo live A causa dei problemi di salute della cantante, i Cranberries la scorsa estate hanno cancellato parte del tour in Europa comrpese alcune date italiane e i concerti che li attendevano negli Stati Uniti in autunno. Quello al Palladium di Londra, dello scorso 20 maggio, è di fatto l’ultimo concerto della band con Dolores O’Riordan, morta oggi all’età di 46 anni. La cantante, mentre esegue la hit Animal Instinct, lancia un bacio al fan nelle prime file che la sta riprendendo con la videocameraYouTube / CranberriesWorld.

LONDRA Volete vincere una gara di running? Mentre correte, provate a sorridere: vi sembrer di sopportare meglio la fatica e di avere le ali ai piedi. Non uno scherzo, un trucco o una magia: il risultato di un esperimento scientifico. Il sorriso aiuta il corpo a rilassarsi, consumare meno ossigeno e resistere di pi allo sforzo atletico, e specie sui lunghi percorsi (la maratona, ad esempio) l migliore che si pu trovare.

Lascia un commento