Hulk Hogan Vs Macho Man Wrestlemania 5

Anche TV8, il canale in chiaro di Sky, soddisferà le esigenze degli appassionati di Formula 1. Coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il Gran Premio in diretta o in replica sui canali Sky potranno sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre per guardare la replica integrale in prime time, a partire dalle ore 21:00. Il commento che precede il semaforo verde del terzo Gran Premio del 2018 sarà affidato al giornalista Davide Camicioli, affiancato in studio dagli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, nonché dall’ex ingegnere Ferrari Giancarlo Bruno.

Il governo italiano, col solito oscurantismo, vietò la ripresa televisiva temendo troppe assenze sul lavoro il giorno dopo. Dieci anni dopo, il 6 agosto 1977 a Berlino, un irresistibile Rocky Mattioli nato a Ripa Teatina la terra che diede i natali al padre di Rocky Marciano che si era fatto i muscoli in Australia, passando professionista a 16 anni, spodestò il supponente tedesco Eckard Dagge, finito KO al quinto round, portando in Italia la cintura iridata superwelter WBC, davanti ad un pubblico allibito per un risultato che solo i pochi italiani avevano auspicato. Tre anni dopo, un altro pugile cresciuto all di New York, ma nato a Gioia del Colle nelle Puglie, emigrato negli Usa, dove iniziò a menar le mani sulle strade delle city, passando poi nello storico gym del Bronx, dove sono cresciuti tanti campioni, da Robinson a Tyson.

Signori, in carrozza! Si parte l dicembre. E sar un straordinaria: in 17 minuti si potr sfrecciare, tutti i giorni, ogni due ore e in entrambi i sensi di marcia, sui 57 chilometri di super tunnel nelle viscere del San Gottardo. Italia e Svizzera diventeranno ancor pi vicine: solo 2 ore e 40 da Milano a Zurigo.

Cos hanno analizzato la talpa. Ha cos registrato che i raggi del naso toccavano il vetro 13 volte al secondo. Una volta trovato cibo, la talpa utilizza due raggi particolarmente sensibili che si trovano sotto le narici per riconoscere di che si tratta.

Jin Chan, Cina. Noto anche come il rospo dei soldi una rana toro con gli occhi rossi e tre zampe, ritratta di solito su un mucchio di monete: tenerlo in casa di buon auspicio, a patto che abbia una moneta in bocca. La sua storia pare risalire a un’antica leggenda cinese: Jin Chan era la moglie avida di uno degli Otto Immortali, mitiche figure della tradizione taoista.

Ad accogliere i visitatori c’è un inedito pendolo in marmo di Carrara e ottone. Al centro del deposito, invece, una giostra in movimento su cui sfilano i prodotti chiave della mia carriera, tutti riletti in un bianco ottico per lasciar parlare la purezza delle forme. Un elegante carosello di sofà, puf, tavolini, sedie, specchi, lampade da tavolo e sospensioni, in cui la pietra nera cede il posto al marmo bianco, l’ottone viene sostituito da finiture laccate lattiginose, e le decorazioni a strisce black white mutano in candide sovrapposizioni tono su tono.

Lascia un commento