Le Hogan Vanno In Saldo

MATERA “Ho sotto contratto Fausto Brizzi per tre anni”. Come anticipato alcuni mesi fa da Repubblica, l regista, produttore e direttore del Teatro Eliseo di Roma Luca Barbareschi ha iniziato una stretta collaborazione con il registo accusato di molestie da alcune donne. Barbareschi, oggi tra i protagonisti degli Screenings Rai, dove la fiction da lui prodotta La strada di casa stata per farne un remake negli Stati Uniti, ha detto all “Brizzi a capo della sezione Eliseo Cinema, showrun di molte cose e a luglio iniziamo il suo nuovo film.

Il Nikolai Volkov o l Sheik, il russo o l cattivo venivano puntualmente messi giù, e se Hulk Hogan veniva dagli Anni 80 come una sorta di Capitan America, i ragazzini americani iniziavano a impazzire per quell nuovo che si presentava sul ring correndo e urlando, con una maschera variopinta sempre nuova, e che incassava senza andare mai giù per poi scatenare la sua forza. Un metro e 88 per 125 chili di muscoli, Hellwig veniva da Montreal, Canada. Cresciuto con altri 4 fratelli dalla madre, entrò in palestra a 11 anni e non ne uscì più.

Psicologi e medici vorrebbero incasellarmi nel classico percorso degli FtoM (da femmina a maschio, ndr) spiega ma io credo che l’identificazione di se stessi sia molto più complicata rispetto alle categorie che ci sono state imposte fino ad oggi. Ho deciso che per adesso mi vado bene così e che quando arriverà il momento giusto saprò cosa fare. possibile che questo momento non arrivi mai..

Nata (gi stella anche Kaia Gerber, 16anni, americana. Segni particolari: Cindy Crawford in versione teenager. Kaia infatti la secondogenita della supermodel e del marito Rade Gerber. Non dire gatto se. Ma nonostante le tante candidature, le previsioni dei bookmaker, la lunga lista di premi gi conquistati (4 Golden Globe, 3 SAG, il People Choice Award a Toronto) il film di McDonagh potrebbe “soffrire” delle ripercussioni di una sorta di polemica nata negli Stati Uniti attorno al personaggio del poliziotto Dixon interpretato da Sam Rockwell. Sebbene per il regista “il film affronta temi come il razzismo e il femminismo, questioni che sono in ballo da un po e lo saranno ancora nel futuro” alcuni critici e anche spettatori non hanno apprezzato l narrativo del personaggio da mammone violento, che picchia gli afroamericani e fa battute sessiste, a brav e capace detective che se non risolve proprio il caso, lo mette comunque sulla giusta pista.

I think they have every right to express their opinions. I guess my main concern is that I’d like to see it done with more civility and grace. I don’t think answering uncivil statements or actions with equally uncivil statements or actions is a good thing..

Lascia un commento