Linda Hogan Kozlowski

MILANO Si pu essere teatrali nel fare musica e musicali nel fare teatro. Cos per Giulio Casale non cambiato molto quando nel 2003 ha abbandonato e di fatto sciolto gli Estra per darsi al teatro (e diventare rapidamente uno degli attori di punta della scena civile, portandoci Gaber, De Andr i poeti della Beat generation e molto altro). E non cambiato molto adesso che ha rimesso assieme la band che negli anni Novanta era diventata di culto nell’indie rock italiano, accanto a Marlene Kuntz, Afterhours, CSI, Casino Royale e altre.

Molto spesso, gli elementi delle installazioni finiscono a casa sua. Realizzato per la cena di una celebre casa di moda parigina, il banco di legno rosa che troneggia all’ingresso del suo attuale appartamento ne è un perfetto esempio. L’appartamento in questione è un’autentica perla nascosta nel cuore di Pigalle, che tra i precedenti inquilini vanta una strega veggente del XIX secolo.

Cheap excuses or a collective shrug of the shoulders too often greet poor displays or defeats in general and in matches of greater importance. There has been a lot of talk about the dawn of a new and ambitious Everton, but ambition is about more than throwing countless millions at expensive signings. Increased resources and spending power count for nothing without the necessary self belief and will to win to go with them..

Perch lo facciamo. Per specializzarsi nell’arte del bacio occorre conoscerne innanzitutto il significato biologico. A che cosa serve baciarsi? Essenzialmente a scoprire se un legame con quella persona sia o meno una buona idea dal punto di vista genetico.

Ma al di là dell’aspetto più esteticamente fiabesco, c’è un’idea forte che questo progetto porta avanti. il manifesto di come si dovrebbe intervenire a Venezia,dice Marino Folin, ex rettore dello IUAV e coordinatore dei lavori.Nei secoli il Quadri è stato costantemente ripulito, risistemato,riempito e ogni restauro cancellava le tracce della storia precedente. Starck invece ha fatto l’opposto, svelando le varie fasi di trasformazione.

C ancora vita su Marte, anzi ce n moltissima, forse si manifesta con criteri carsici, si inabissa a lungo poi rispunta fuori con lampi accecanti e quando meno te lo aspetti, ma c eccome. Il cuore del calcio italiano batte forte, anche se in Russia non si presenter e invia segnali chiari. Il re nudo, sta dicendo questa Champions League, anzi lo urla dopo i 180 minuti dei quarti di finale: l spagnola in bilico.

La ricerca ha riguardato anche l coinvolgendo manager che hanno messo in pratica alcune iniziative di Intelligenza Artificiale nelle loro aziende. Ebbene, in Italia pi di 2 aziende su 5 (44%) stanno implementando progetti di IA su larga scala. L si posiziona al terzo posto tra i Paesi analizzati.

Lascia un commento