Stone Cold The Rock Y Hulk Hogan

Per Cremona è una doccia gelata perchè al 9′ si infortuna anche Fontecchio alla caviglia destra (non rientrerà più in campo), con la tripla di Drake Diener che chiude il primo quarto sul 26 15. L’mvp del torneo realizza 9 punti consecutivi ed una sua tripla al 18′ fa impennare il punteggio della Sidigas sul 49 32. Per Cremona è notte fonda con il solo Johnson Odom che prova a combinare qualcosa, oltre a Martin che realizza la tripla del 53 39 con cui si va al riposo lungo.

Nella morte si “scivola” per fasi. Piuttosto recente la notizia di un paziente terminale canadese nel quale l’attivit cerebrale proseguita per 10 minuti e 38 secondi dalla dichiarata morte clinica (cio dall’arresto irreversibile dell’attivit cardiocircolatoria). Un fatto decisamente inedito: mentre il cuore pu continuare a battere anche dopo la morte cerebrale, mai si era visto un cervello attivo fino a oltre 10 minuti dalla cessazione del battito cardiaco e, con esso, del flusso sanguigno in entrata.

All: Guerrini ARBITRO: Riccio di Lucca RETI: 45′ CozacLUCCA CALCIO1CORSAGNA0LUCCA CALCIO: Della Bidia, Matteucci, Francesconi, Pieruccini, Conforti, Kramer, March, Casini, Benucci, Mazzei, Fantozzi (80′ Biagini). All.: Del Barga. A disp.: Indragoli, Stagi, Bottaini, Kemptankwo, Lazzari, Del Barga.

Fatti i dovuti distinguo, occorre marcare una linea sia in Europa che in Italia tra chi vuole difendere la democrazia per come l’abbiamo conosciuta fino a oggi e chi vuole sovvertirla. Che sia per sostituirla con una democrazia illiberale e autoritaria come Orban, o con una democrazia “dei clic” controllata da una srl privata, come Di Maio. In Europa l’interrogativo prima di tutto per il Ppe, che deve decidere finalmente da che parte stare..

Dopo un lungo periodo in via Corrado Il Salico, nel giugno 2014 il centro si è trasferito nella vicina via Dei Fontanili, in uno spazio distribuito su una superficie di circa 400 metri quadrati composto da un open space con ring posizionato all’ingresso e da una zona tatami. Le due aree sono delimitate da una struttura progettata appositamente per creare percorsi di allenamento funzionale basati su esercizi in sospensione e per appendere i sacchi. L’insegna è un punto di riferimento per gli appassionati di MMA, acronimo che sta per Martial Arts e che indica uno sport a contatto pieno che fonde varie tecniche: a loro disposizione anche l’ una recintata studiata ad hoc per i combattimenti.

Ha funzionato alla perfezione: l non era dei più facili, in casa contro la Fortitudo. Bergamo sembrava già un squadra, e se ha perso è stato solo per i meriti dell che ha gestito meglio l Da allora, cinque vittorie consecutive in un mese, tra cui quelle a Montegranaro e Udine: una risalita in classifica fulminea, agevolata anche dall di Laganà, che ha riempito il buco lasciato dalla partenza di Mascherpa, portando quella conoscenza del gioco e capacità di playmaking che tanto mancavano. Ma anche gli altri sembrano rinati: uno su tutti Gelvis Solano, che con Sacco a iniziato ad applicarsi difensivamente e sta giocando con acume e concretezza in fase offensiva..

Lascia un commento